Prendi le misure del tuo piede prima di scegliere le scarpe da ginnastica, le infradito o le calzature in generale. Ricordatevi di farlo alla fine della giornata, perché i vostri piedi potrebbero gonfiarsi e aumentare di dimensioni nel corso della giornata. Distribuisci il peso in modo uniforme su entrambi i piedi e indossa i calzini che usi regolarmente. Ricordatevi di misurare entrambi i piedi. La misura tra loro può variare e tieni presente che come riferimento viene sempre preso il piede con la taglia più grande.
Fase 1:
Prendi un foglio di carta bianca e posizionalo su una superficie dura, perpendicolare al muro. Fissare le estremità con del nastro adesivo per assicurarsi che non si muova. Mettetevi in posizione eretta e appoggiate il tallone contro il battiscopa, senza lasciare aria tra i due.
Fase 2:
Utilizzando una matita o una penna, traccia l'intero contorno del piede sul foglio. Il piede deve essere rilassato, senza contrarre le dita. Ricordatevi di ripetere il procedimento con l'altro piede.
Fase 3:
Prendi il metro e misura la lunghezza dal tallone al dito più lungo del piede. Ho ripetuto questo passaggio con l'altro piede. La misura più lunga sarà la dimensione di riferimento in centimetri.
Vestito
Top:
Di seguito ti mostreremo come prendere le misure del tuo seno e della tua vita per aiutarti a scegliere meglio il tuo top. Durante tutto il procedimento, assicurarsi che il nastro non sia né troppo largo né troppo stretto. La comodità prima di tutto.